Perché avere tanti  diversi interlocutori, quando con uno unico PARTNER fidato, puoi soddisfare molte esigenze del tuo cliente?

La scelta dell’interlocutore / fornitore è un aspetto fondamentale e presuppone un’analisi accurata ed approfondita da parte del progettista. L’interlocutore dovrà essere sicuro, affidabile , flessibile e cordiale per poter garantire una buon RAPPORTO DI LAVORO. 

La parola RAPPORTO  rappresenta la soluzione di tutte le problematiche che il progettista si trova ad affrontare durante la realizzazione del progetto. Infatti, il progettista  COLLABORANDO  e stringendo un rapporto di fiducia con l’azienda, diventa suo PARTNER e parte attiva del sistema Contract chiavi in mano.

Questo EQUILIBRATO MECCANISMO, comporta grandi VANTAGGI per ambe le parti, come:

  • Eliminazione di lunghe ed inutili ricerche,
  • Eliminazione di trafile burocratiche date da più contatti,
  • Eliminazione del rischio di non avere assistenza o di avere delusioni nel risultato finale , perché non all’altezza del progetto elaborato,
  • Velocizza la risoluzione dei un problema o comunque la conclusione del progetto,
  • Si instaura un’ importante rapporto di fiducia tra azienda e cliente, dove quest’ultimo è cosciente di ogni singola operazione,
  • Facilita un discorso di consulenza costruttiva ed un confronto continuo.

 

La Gruppo Ercolini sostiene e promuove a pieno questa teoria, perché la sua messa in pratica si rivela un ottimo mezzo per ottenere un rapporto di ASSOLUTA TRASPARENZA  tra interlocutore progettista e cliente, ma soprattutto è la garanzia di un risultato finale ottimale.